Benvenuto nella sezione

DEPILAZIONE

Depilazione

Jolie Dermoestetica


Cera a Caldo
Sistema di depilazione che estirpa il pelo alla radice, mediante l’uso di resine, e oli vegetali. Questa tecnica è l’opzione ottimale soprattutto per chi dispone di poco tempo da dedicare alla propria routine di bellezza. Se non l’hai mai provata, la ceretta può forse sembrarti una tecnica dolorante, in realtà è sufficiente scegliere la variante giusta per ottenere risultati ottimali, riducendo al minimo fastidi e disagi.
Epilazione con Filo Orientale
La depilazione con il filo è una tecnica che arriva dall’Oriente, particolarmente adatto per le pelli sensibili. A differenza di cera e pinzetta estirpa il pelo in profondità, favorendo un risultato più duraturo. Questo tipo di depilazione è adatto a tutte le zone del viso.




Epilazione Laser
L’epilazione laser elimina il pelo, distruggendo la radice, o meglio il follicolo. La sua lunghezza d’onda interviene sul bulbo pilifero senza andare a bruciare la pelle circostante. La melanina, che è la sostanza che pigmenta il pelo, assorbe la luce prodotta dal laser e si surriscalda. La temperatura, che supera i 60 °C, distrugge il follicolo del pelo, che non sarà più in grado di produrne. La depilazione con il laser è quasi indolore, la sensazione è simile a un pizzico. In qualsiasi momento i parametri possono essere regolari per rendere più confortevole la seduta. Ogni impulso va a colpire una superficie di pelle di due centimetri quadrati circa. Le sedute necessarie per ottenere un risultato soddisfacente possono variare da 4 a 8. Sulla zona trattata non dev’essere fatta la ceretta da almeno 4 settimane. Durante la seduta i peli devono avere una lunghezza di 1-2 mm quindi è opportuno accorciali mediante macchinetta elettrica o lamette almeno 3 giorni prima della seduta. È possibile epilare qualsiasi zona del corpo.