Benvenuto nella sezione

TRATTAMENTI CORPO

Trattamenti Corpo

Jolie Dermoestetica


Pressoterapia ad Infrarossi
Equivale ad un massaggio linfatico manuale effettuato dall’estetista. L’effetto si basa su un’azione fisica che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente. Migliora di conseguenza gli inestetismi estetici più frequenti: cellulite, adiposità localizzata, ritenzione di liquidi. Grazie alla sequenza pressoria viene favorita l’entrata del liquido interstiziale nei vasi linfatici e nell’albero circolatorio, attivandone e stimolandone il naturale percorso. La pressoterapia è di facile associazione ad altri trattamenti eseguiti in contemporanea, come i bendaggi o l’applicazione di creme termoattivanti. Il sistema a infrarossi, grazie all’effetto riscaldante, unito alla pressoterapia consente di tonificare e rassodare i muscoli. Riduce la quantità di grasso corporeo e soprattutto il grasso localizzato. Migliora il metabolismo, l’organismo diventa più efficiente nel consumare calorie e grasso. Migliora quindi l’aspetto estetico e la capacità dei muscoli di sfruttare l’adipe come fonte energetica. I diffusori ad infrarossi sono all’interno delle guaine della pressoterapia, è quindi possibile fare il trattamento a “freddo” o “riscaldato” per aumentarne l’efficacia estetica.


Bendaggi
Vengono effettuati con l’utilizzo di strisce di tessuto, preferibilmente di cotone leggero ed elasticizzato imbevute di principi attivi e preparati cosmetici come fanghi o alghe. Il processo chimico alla base di questo trattamento è l’osmosi che, per definizione, prevede il passaggio di solvente da una soluzione meno concentrata ad una più concentrata. Questo trattamento agisce rilasciando sulla pelle i principi attivi contenuti nel bendaggio. Applicate direttamente sul corpo possono, al contrario, assorbire le tossine.

Scrub
Lo scrub salino è un trattamento completo per la pelle, perché la leviga e rivitalizza, stimolando la microcircolazione. In più, attraverso lo scambio osmotico, rimodella e tonifica la silhouette. L’osmosi è il passaggio dell’acqua da una soluzione diluita a una più concentrata fino a una situazione di equilibrio. L’applicazione del sale (soluzione concentrata) sulla cute (soluzione diluita) innesca un trasferimento di acqua che “asciuga” gli accumuli di liquidi sottocutanei e migliora la compattezza dei tessuti. Il sale giusto è quello “integrale“. Il sale marino integrale è un vero principio terapeutico, una vera bomba per la nostra bellezza. Né il sale comune da cucina né quello raffinato contengono gli elementi terapeutici che contiene “l’oro bianco” integrale: circa 80, tra cui iodio e magnesio. Il sale marino è grigiastro e quando viene sbiancato si riempie di sostanze chimiche tossiche, perdendo tutti i suoi poteri energizzanti e rivitalizzanti.

Massaggiatore Endodermico
Cosa é?

Il Massaggiatore Endodermico è un’innovativa apparecchiatura non invasiva, per trattare la cellulite, la riduzione delle circonferenze ed il miglioramento delle lassità cutanee. Utilizzando la comprovata combinazione di radiofrequenza bipolare, luce a infrarossi, aspirazione vacuum e massaggio meccanico. Permette di trattare in modo sicuro e non invasivo gli inestetismi della cellulite, rimodellare il corpo e tonificare anche i punti più difficili come interno cosce e braccia. Si possono trattare tutti gli inestetismi legati al rilassamento cutaneo, comprese le zone più critiche del viso.

(Scopri di più)