Benvenuto nella sezione

TRATTAMENTI MANI E PIEDI

Trattamenti Mani

Jolie Dermoestetica


Smalto Semipermanente
Lo smalto semipermanente è uno dei trattamenti per le unghie delle mani. Viene applicato sulle unghie come uno smalto tradizionale e poi viene fatto asciugare con l’utilizzo di lampade a Led. Assicura un aspetto curato e perfetto per almeno due settimane. Il bello dello smalto semipermanente è la sua facilissima applicazione e la velocità con cui lo si rimuove.




Ricostruzione Unghie Smalto Gel
Il gel Led per le unghie non è un prodotto unico ma un set di prodotti specifici, utilizzati per ricostruire unghie danneggiate, rinforzare quelle fragili e deboli, dando loro uno spessore maggiore. Indicata per chi vuol sempre avere unghie in ordine e le sottopone a prodotti aggressivi o urti.




Manicure
La manicure è un trattamento che serve a ripulire e rimettere in ordine unghie e pellicine. Viene eseguita dopo aver messo in ammollo le mani. Alla fine del trattamento verrà messo uno smalto colorato o rinforzante in base alle esigenze. In questo modo si avrà la massima cura per le proprie mani.


Trattamenti Piedi

Jolie Dermoestetica


Pedicure Estetica
La pedicure è un trattamento che serve a ripulire e rimettere in ordine unghie e pellicine. Viene eseguita dopo aver messo in ammollo i piedi. Alla fine del trattamento verrà messo uno smalto colorato o rinforzante in base alle esigenze. In questo modo si avrà la massima cura per i propri piedi.




Pedicure Curativa
La procedura è molto simile a quella del pedicure estetica, ma con l’aggiunta del trattamento di calli e duroni. Grazie a strumenti specifici, l’estetista rimuoverà queste ipercheratosi cutanee con delicatezza, in modo da non generare dolore o irritazione della pelle. La riduzione dell’ipercheratosi avviene in maniera diversa a seconda della tecnica usata dall’estetista ma anche della collocazione e della natura del callo.




Smalto Semipermanente
Lo smalto semipermanente è un trattamento per le unghie dei piedi. Viene applicato sulle unghie come uno smalto tradizionale, e poi viene fatto asciugare con l’utilizzo di lampade a Led. Assicura un aspetto curato e perfetto per almeno due settimane. Il bello dello smalto semipermanente è la sua facilissima applicazione e la velocità con cui lo si rimuove.