Benvenuto nella sezione

TRICOPIGMENTAZIONE

Tricopigmentazione

Jolie Dermoestetica

La Tricopigmentazione della testa è la soluzione definitiva per: calvizie, cicatrici e diradamento. Grazie alla pigmentazione del cuoio capelluto riusciamo a ottenere un effetto rasato perfetto, o un ottimale effetto di riempimento in caso di capelli lunghi, grazie al quale mascheriamo la discromia fra cuoio capelluto e capelli. La “tricopigmentazione permanente” è il più efficace metodo di infoltimento capelli non chirurgico che ad oggi la scienza può offrire. Infatti attraverso la tricopigmentazione potrai ottenere immediatamente un effetto capello rasato perfettamente realistico (detto “jump”), oppure un effetto riempitivo (detto “densità capillare”) di infoltimento capelli non chirurgico. Ecco i principali vantaggi che la tricopigmentazione dei capelli può offrire:

1. SOLUZIONE DEFINITIVA PER LA CALVIZIE: la tricopigmentazione risolve definitivamente il problema con sicurezza, efficacia e con un ideale impatto visivo (il capello rasato).

2. RISULTATO IMMEDIATO: con la tricopigmentazione riscopri da subito il piacere di sentirti bene con te stesso e con gli altri. Liberati una volta per tutte del disagio dell’inestetismo dovuto alla perdita dei capelli. Vivi serenamente ogni attimo della tua giornata e pratica in tutta tranquillità ogni genere di sport.

3.RISPARMI TEMPO, STRESS E DENARO: la tricopigmentazione ti permetterà di dire finalmente stop alla perdita di tempo e di soldi spesi in costi per consulenze e rimedi spacciati come pseudo cura alla calvizie! La tricopigmentazione è molto più conveniente del costo di un trapianto capelli o di altri rimedi.